Vogliamo Adriano Leite Ribeiro all' A.C. Savoia 1908!!

Questa petizione è diretta a tutti i tifosi del Savoia ed a tutti gli amanti di un calcio romantico,passionale che purtroppo non c'è piu'. ​Il Savoia di Torre Annunziata è la squadra piu' antica della Campania, purtroppo le ultime stagioni hanno macchiato il nostro blasone avendo militato in categorie che non ci competono. ​Lo scorso anno la svolta... il ritorno in pompa magna in Lega Pro... ​Il Savoia ritorna nel calcio che conta... la favola ricomincia... e noi vogliamo che duri il piu' possibile. ​Viste le difficoltà che viviamo quest'anno... Ecco l'idea: ​Riportare nel calcio professionistico italiano, un campione che negli ultimi anni ha subito innumerevoli vicissitudini ...ma dalla classe innata: Adriano Leite Ribeiro!! ​Solo chi nella vita lotta e affronta mille problematiche sa che cosa significa ricevere una seconda possibilità... ​E allora caro Adriano... Torre Annunziata è pronta a regalartene una!