Al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano

Contatta l'autore della petizione

ringraziamenti!

2012-02-01 10:46:16

Carissimi amici, la petizione al Presidente Napolitano, ha avuto 317 firme in due mesi. E' palese, l' indifferenza della società civile, su questo grande problema.  Noi tutti, abbiamo fatto la nostra parte! Possiamo sempre dire: "Ci abbiamo provato".

Il peggior peccato contro i nostri simili non è l'odio, ma l'indifferenza: questa è l'essenza della disumanità.
George Bernard Shaw

Grazie a nome di Antonietta Colasurdo e me.

Cambio testo petizione

2012-01-08 18:44:51

Amici, anzitutto ringrazio tutti per le vostre firme. Per correttezza, mi è stato riferito che il testo, così com'era, non andava bene, per cui l'ho cambiato. Rileggetelo e se non lo condividete, mandatemi una comunicazione. Grazie di cuore a tutti voi.

Giuseppina

Grazie!

2012-01-04 23:25:33

Amici, grazie della vostra partecipazione a questa petizione. So che è poca cosa, ma almeno ci stiamo provando. Se qualcuno di voi avesse voglia di farla firmare ad amici, parenti e colleghi di ufficio, per avere più adesioni, potrebbe stampare la petizione e farla firmare con: nome, cognome e codice fiscale, oppure con il numero della carta di identità e data e luogo del rilascio. Cosa ne pensate?
Grazie, Giuseppina e Tonia

Grazie amici!

2011-12-29 02:35:19

Vorrei ringraziare voi tutti per la collaborazione. Spero con tutto il cuore di non aver fatto, insieme a voi,  una ennesima petizione invano, ma non sarà questo che deve scoraggiarci, anzi ... Dobbiamo crederci fino in fondo. Invitate i vostri amici a firmare, cerchiamo di divulgarla con le proprie conoscenze, il più possibile. I bambini esistono, il dolore dei tanti genitori esiste. Forza e coraggio ed ancora grazie a tutti.

Giuseppina Rubino

Condividi questa petizione

Aiuta questa petizione a ottenere più firme.

Come promuovere una petizione?

• Condividi la petizione sulla tua bacheca di Facebook e nei gruppi correlati al suo argomento.
  • Contatta i tuoi amici
    1. Scrivi un messaggio in cui spieghi il motivo per cui hai firmato questa petizione, dato che le persone lo firmeranno con maggiore probabilità se comprendono l'importanza dell'argomento.
    2. Copia e incolla l'indirizzo web della petizione nel tuo messaggio.
    3. Inviate il messaggio tramite e-mail, SMS, Facebook, WhatsApp, Twitter, Skype, Instagram e LinkedIn.