GIUSTIZIA PER GIANCARLO SCHIOPPI

Contatta l'autore della petizione

VI CHIEDO 30 SECONDI DEL VOSTRO TEMPO PER LEGGERE TUTTO

2013-06-08 12:17:25

Vi prego di firmare e condividere tutti questa petizione. Mio fratello Giancarlo, una persona buona e gentile con tutti e con tanta voglia di vivere, è stato barbaramente assassinato dal suo vicino di casa per stupidi dissapori condominiali. Una mattina di un sabato qualunque, Giancarlo è stato colpito da due fucilate alla schiena sparati a tradimento dal suo assassino. Giancarlo si è spento a 44 anni dopo aver lottato tra la vita e la morte per quasi due mesi: il suo cuore non ha retto. L’assassino è attualmente agli arresti domiciliari e poiché ha 74 anni ed il sistema giudiziario italiano è eccessivamente garantista, è plausibile che questa bestia non andrà mai in carcere. Firmare la petizione “GIUSTIZIA PER GIANCARLO SCHIOPPI” è molto importante affinché ci sia la certezza della pena! La violenza gratuita sta dilagando sempre di più e lo Stato non è in grado di garantire la protezione ai suoi cittadini e giustizia alle vittime. Tutto ciò deve cambiare! Proviamo tutti a ribellarci a questo stato di cose. Da soli non possiamo stravolgere il mondo, ma tutti insieme possiamo tentare di smuovere qualcosa. Diamo quindi voce a chi non può più difendersi e a chi non può più manifestare la propria indignazione: firmiamo tutti questa petizione affinché qualcosa possa iniziare a cambiare e sperare così un domani di consegnare ai più giovani una società migliore. Grazie di cuore a tutti.

LARA SCHIOPPI

Condividi questa petizione

Aiuta questa petizione a ottenere più firme.

Come promuovere una petizione?

• Condividi la petizione sulla tua bacheca di Facebook e nei gruppi correlati al suo argomento.
  • Contatta i tuoi amici
    1. Scrivi un messaggio in cui spieghi il motivo per cui hai firmato questa petizione, dato che le persone lo firmeranno con maggiore probabilità se comprendono l'importanza dell'argomento.
    2. Copia e incolla l'indirizzo web della petizione nel tuo messaggio.
    3. Inviate il messaggio tramite e-mail, SMS, Facebook, WhatsApp, Twitter, Skype, Instagram e LinkedIn.