Abbattimento e rimozione della struttura esterna in condizioni decadenti del bar della rupe atenea

L'associazione sportiva culturale "i ragazzi della trinacria " chiede al sindaco Calogero Firetto della città di Agrigento e alle strutture competenti, l'abbattimento della struttura in legno ormai in fase di abbandono del bar della rupe atenea posto in via Diodoro Siculo zona ospedale vecchio . Chiediamo l'abbattimento in quanto questa struttura è in fase di abbandono ed è soggetta continuamente ad azioni di vandalismo ,tanto che l'hanno resa una sede di spazzatura e rifugio per tossici .

Associazione sportiva culturale I ragazzi della trinacria    Contatta l'autore della petizione

Compila il modulo sottostante per firmare questa petizione creata da Associazione sportiva culturale I ragazzi della trinacria. Il creatore della petizione potrà vedere le informazioni inserite in questo form.