Adozioni più sicure e veloci

....Vita ....... una parola breve , ma piena di significato . I primi a conoscere realmente il suo significato sono i bambini , ancor più quei bambini che si trovano a dover far fronte all' abbandono.Ogni bambino ha  il dirtto di Vivere , di avere una seconda possibilità ... non vendendoli come oggetti ! una delle possibilità è L' ADOZIONE ...che richiede tanto e troppo tempo , quando potremmo accorciare i tempi burocratici ( ducumenti vari) , aumentando i tempi dedicati ai controlli psicofisici dei futuri genitori, ma non solo ! Abbiamo detto che non sono oggetti , trovo meschino richiedere esigenti somme di denaro , trovo meschino associare i bambini al denaro!!!!

una cosa che accomuna Noi uomini ai bambini è la continua ricerca di attenzione e di AMORE .....e come  noi uomini  anche i Bambini non hanno nessuna Colpa ! Firma la petizione se sei d accordo anche tu alle adozioni più sicure e veloci