Aiutiamo Dinha Colony Brazil a recuperare i suoi marchi

Come molti sanno già, la nostra cara Aldenia da Silva (Dinha Colony) è stata vittima di un furto di marchio. I nomi da lei gestiti da tanto tempo ormai, che sono Colony Brazil e Milano in Festival, sono stati registrati da un'altra persona 3 giorni prima di lei.

Legalmente le è stato detto che non si può fare niente, perché l'altra persona ha registrato i marchi prima di lei, ma conosciamo il lavoro svolto da lei in tutti questi anni e non possiamo lasciare che una persona porti via tutti i suoi sacrifici tenendosi il nome di marchi che hanno raggiunto il successo soltanto grazie alla reputazione ed il lavoro di Dinha.

Vi chiediamo di firmare questa petizione perché, isieme, possiamo dimostrare la serietà del lavoro svolto in tutti questi anni e trovare un modo per fare giustizia, affinché i marchi tornino alla persona dietro il loro successo.

Firma questa petizione


O

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito. Tuttavia, l'autore della petizione potrà visualizzare tutte le informazioni da te fornite tramite questo modulo.

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni24.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.
Facebook