ALFIE (VIVERE LIBERI FINO ALLA FINE)

ALFIE..
Domandiamoci perché il piccolo non lo fanno venire in italia..domandiamocelo.. perché??
Forse perché sanno di essere loro i responsabili?forse sono loro che hanno sbagliato qualcosa?trasferendo il piccolo qui in italia verrebbe fuori la verità??dobbiamo portare il piccolo in italia,il prima possibile,è chiaro che non vogliono che il suo cuore batta ancora!!!Aiutiamo il piccolo Alfie...

Prima si lottava e si soffriva per vivere,ora soffriamo e combattiamo x non morire...C’è una profonda differenza tra la lotta per non morire, e la lotta per vivere,ma tu stai lottando per entrambe le cose..

a te piccolo ma grande guerriero posso dire lotta,lotta con tutta la forza che hai,vivi perché tu sei la differenza,sei la speranza... sei tutti noi.. ormai sei diventato parte di noi... non mollare... ti mando un bacio grande cuoricino...AIUTATEMI... CONFIDO IN TUTTI VOI...firmate questa petizione...Screenshot_2018-04-25-12-49-281.png

Firma questa petizione


O

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito. Tuttavia, l'autore della petizione potrà visualizzare tutte le informazioni da te fornite tramite questo modulo.

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni24.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.
Facebook