Ana Duran

Dal 28 gennaio 2019 la zona all’estremità nord di Torino rimarrà senza Pediatra , purtroppo la dottoressa che è arrivata in sostituzione della Dottoressa Claudia Pasone si sposterà vicino a Piazza Sofia zona lontana per qualsiasi mamma, papà o nonni senza un mezzo a disposizione , con un bambino malato o bambini  con disabilita  e non capiamo il perché visto che locali del comune ce ne sono a volontà cosi Poi c’è il rovescio della medaglia ci sono zone ad altissima concentrazione per esempio A Madonna di Campagna ce ne sono sei, in Barriera di Milano, Rebaudengo, Lingotto e Mirafiori Nord si arriva rispettivamente a cinque. Quindi con questa petizione  chiediamo che il comune di Torino, Asl e circoscrizione trovi una soluzione al più presto possibile perché i nostri bambini abbiamo il diritto di avere una pediatra vicino a casa.

Firmando, autorizzo Ana Duran a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.