Assunzione di TuTTi i Vigili del Fuoco Volontari, Ausiliari, Discontinui ed ExDiscontinui che hanno maturato 3 anni di decreto e 120 giorni!

Il Ministero dell'Interno deve bandire Una Nuova "Procedura selettiva per la copertura di posti nella qualifica di Vigile del Fuoco nel Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco riservata al personale volontario" che hanno maturato 3 anni di decreto e 120 giorni!

La petizione sarà inviata direttamente al Ministero dell'Interno una volta raggiunto il numero di firme necessarie!

CREAZIONE DI UN GRUPPO SU WHATSAPP DEDICATO A TUTTI I Vigili del Fuoco Volontari, Ausiliari, Discontinui ed ExDiscontinui. PER ENTRARE NEL GRUPPO CONTATTARE TRAMITE SMS IL NUMERO 3392896897....PER SCAMBIARE INFO SU CONCORSI, SULL'USCITA DEL BANDO DI STABILIZZAZIONE E SU INFO RIGUARDANTI I VIGILI DEL FUOCO :)

incendio-pompieri-vigili-fuocoll.jpg