Attivazione a Taranto del Servizio Trasporto Emergenza Neonatale (STEN)

Appreso della istituzione di un sistema regionale del servizio STEN (Servizio Trasporto Emergenza Neonatale) per il quale sono previsti solo 3 HUB (Foggia, Bari, Lecce); atteso che il territorio ionico è notoriamente gravato da particolari criticità di ordine sanitario che vedono aumentare in modo esponenziale il coinvolgimento di soggetti in età infantile; visto che alla luce delle valutazioni epidemiologiche note il rischio di emergenze neonatali è elevato, così come  peraltro confermato dagli operatori sanitari impegnati nel sistema sanitario locale; che presso l’ospedale di Taranto SS.  Annunziata è presente un reparto di Terapia Intensiva Neonatale (TIN)   Si chiede l’attivazione a Taranto di un HUB Sten.


Comitato Spontaneo per il servizio Sten nella provincia di Taranto - ref. Ing. Francesca Colaninno    Contatta l'autore della petizione

Firma questa petizione

Compila il modulo sottostante per firmare questa petizione creata da Comitato Spontaneo per il servizio Sten nella provincia di Taranto - ref. Ing. Francesca Colaninno. Il creatore della petizione potrà vedere le informazioni inserite in questo form.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni24.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.

Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Facebook