Augusta Skate park-our

Si sa! Con il tempo cambiano molte cose,la tecnologia,le mode e pure gli sport, l’idea che vorremmo proporre è la creazione di un luogo di ritrovo per tutte le persone che hanno la passione per lo skateboard, bmx e parkour, sport che ultimamente sono sempre più seguiti e già diverse città in Italia e nel mondo ha creato strutture dove potersi allenare e divertire. Augusta ha bisogno di una rinascita, un centro dedicato ai giovani che amano cimentarsi in questi nuovi sport, questo permetterebbe di far nascere nuovi interessi anche nel mondo dei più piccoli, intendiamo creare un park con rampe e strutture dedicate a skate  roller o bmx e una parte dedicata a infrastrutture per il parkour, Unix  sport amato, una combinazione tra corsa e corpo libero.

Stiamo creando questa petizione per raccogliere e dar più movimento be voce a noi giovani e far capire che anche noi ci siamo e anche noi
abbiamo interessi per migliorare il nostro paese

noi siamo l’akatsuki skate crew un gruppo di giovani con l’ansia passione per lo skate,abbiamo voglia di fare

akatsuki deriva dal giapponese e vuol dire “Alba” noi cerchiamo di portare l’alba nel nostro paese  un Alba dove tutti i giovani potranno ammirare  e usufruirne, una nuova rinascita dei nuovi sport