Barcellona accolga gli immigrati sbarcati in Italia dalla ONG spagnola Open Arms

@AdaColau, sindaca di Barcellona, dichiara che la città ha un accordo di collaborazione con la ONG spagnola Open Arms, la cui nave è stata sequestrata per associazione per delinquere finalizzata all'immigrazione clandestina.

La sindaca di Barcellona invece di fare pressioni sul Governo Italiano per far sbarcare in Italia i migranti di Open Arms, li accolga a Barcellona e si riprenda anche tutti quelli già sbarcati fino ad oggi in Italia da Open Arms. Li accolga a "braccia aperte".

capture_002_20032018_234604.png

La Procura di Catania sequestra la nave della ONG ProActiva Open Arms. L'accusa è di associazione per delinquere finalizzata all'immigrazione clandestina.

Open Arms dice: La ONG è già pronta con un'altra nave. Continueranno le missioni nel Mediterraneo con la nave Astral.

 

[Nota: L'indirizzo email è facoltativo e non sarà pubblicato. Sono ammessi nomi di fantasia e nicknames.]

Firma questa petizione


O

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito. Tuttavia, l'autore della petizione potrà visualizzare tutte le informazioni da te fornite tramite questo modulo.

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni24.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.
Facebook