Basta!! I Crimini devono essere puniti e la pena deve essere certa.

Cari Italiani,

non faccio politica, e non ne so molto. Ma so che quello che succede non va bene!! Lo scopo di questa petizione è pretendere dalla magistrura che le pene previste per i crimini commessi, vedi le atrocità di Rimini, e tutto che è violenza verso le persone debba essere punito con il massimo della pena ma soprattutto che la si sconti tutta la pena prevista senza sconti. Perchè questa gente alle loro vittime gli sconti non li ha fatti. Tutto questo non è contro lo straniero ma contro i criminali!! Non dobbiamo avere paura di uscire di casa!!

Questa petizione deve finire al Parlamento al Senato perchè devono capire che il Popolo Italiano è sovrano!!

Dobbiamo essere in tanti.

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per favore controlli la sua casella di posta (e la cartella spam).