casavatorecontrodiscorario

L’ inserimento del disco orario, stabilito dall’Amministrazione Comunale  ha stupito e fatto arrabbiare i cittadini , poiché i tempi previsti per la sosta sono veramente stretti ed è necessario spostare l'auto per non incappare in una multa, provocando agli stessi notevoli disagi sia di carattere psicologico che economico.

Tale introduzione danneggia e crea disagio all’intera cittadinanza, colpendo in egual misura abitanti, commercianti e professionisti , che ormai sono stufi di subire passivamente le scelte politiche prive di logica e motivazione, poste in essere solo per scimmiottare chissà chi, incuranti di quelle che sono le reali esigenze e le logiche della nostra città.

L’Amministrazione comunale , in particolare , non ha tenuto  in considerazione né l’alta densità abitativa della città ( prima in Europa: 13.000 abitanti per km quadrato) e del Parco acacie in particolare nè l’ enorme  pressione fiscale che già deve subire il cittadino costretto con il parcheggio ad ora, a sostenere una ulteriore spesa per il garage a pagamento.

Per tutto questo I Cittadini del Parco Acacie, in segno di protesta, raccolgono spontaneamente firme contro la sosta a disco orario introdotta dall’Amministrazione comunale.

I Cittadini di Casavatore    Contatta l'autore della petizione