Chiudiamo il wgf

Salve ragazzi, sono un utente del wgf, data la mia esperienza in quel server, ho notato che il founder, molto inattivo, delega il potere a degli Helper, che malgrado le limitazioni del potere che ricevono, non possono bannare, e solo pochissimi hanno il mute. In 3 anni che gioco, il founder l'ho visto si e no 10 volte. Inoltre il server è cagionevole, e i player hanno un linguaggio troppo scurrile. Alcuni warp come quello del generale è a pezzi. Inoltre, il server da ampi vantaggi a chi compra un vip, col prezzo che va dai 10€(quasi inutile) ad uno che arriva a 290€. Vantaggi che giocando normalamente non si ottengono. Inoltre, in quel server, c'è un ampio furto di account. Io sono una delle tante vittime. Anche se scrivo al founder per riaperto,  vengo snobbato; solo sentendo il richiamo dei soldi risponde (cioè comprare un vip o fare un arma personale, che parte dai 100€). Inoltre, il server comprende una buycraft con armi che hanno prezzi esorbitanti. Questa petizione e stata creata per far rispettare l'eula. Quindi non un server paytowin ma un server dove puoi acquistare solo decorazioni e a risolvere il furto di account.