Conferma maestro I E Marco Sicca

Alla Cortese Att.ne Dirigente Scolastica Dott.ssa Angelini Giovanna

I genitori degli alunni della Classe I’E della scuola Duca Degli Abruzzi di Via Cesari 38, vogliono esprimere la loro gratitudine al maestro Marco Sicca per il lavoro svolto con i bambini, per il suo esempio di insegnamento e majeutica, per le sue capacità di instaurare un ottimo rapporto costruttivo e comunicativo con gli alunni stessi e i genitori, per la sua disponibilità e preparazione professionale messa a disposizione anche per attività extra scolastiche ma di assoluto valore per la crescita emotiva e cognitiva dei bambini.

Pertanto vorremmo che al maestro Marco Sicca fosse consentito ancora di poter proseguire il suo percorso lavorativo con la classe anche per i prossimi anni

Speranzosi che la nostra testimonianza ed il nostro attestato di stima possano sortire un effetto positivo sull'evolversi della vicenda

CHIEDIAMO

che la l’istituto valuti la possibilità di rinnovare il contratto di insegnamento, affinché ci sia consentito - il più a lungo possibile - il privilegio di usufruire dei suoi insegnamenti.

In fede

I genitori degli alunni della classe I’E

Scuola Duca Degli Abruzzi

Via Cesari 38