#costruiamoilnostrofuturo

Siamo il primo movimento fatto da giovani... Gli stessi giovani che accettano una sfida, che hanno la capacità di saperla affrontare, di mettersi in gioco e di combattere per raggiungere l'obiettivo finale. Per noi l'obiettivo finale è quello di farci conoscere e far sì che partendo dai nostri comuni si può migliorare l'Italia grazie anche al nostro impegno e alle nostre volontà. Dobbiamo riuscire a creare e portare avanti un programma scritto a più mani. Scritto, letto, visto, scelto e approvato da tutti i giovani italiani. Dobbiamo iniziare a realizzare qualcosa per il nostro Paese... Realizzare qualcosa per far ricredere tutti nei veri ed antichi ideali della politica democrazia.

Movimento Giovanile Italiano    Contatta l'autore della petizione

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per favore controlli la sua casella di posta (e la cartella spam).