DICHIARIAMO SOROS SOGGETTO INDESIDERATO

George Soros ha volontariamente e continuamente cercato di destabilizzare e commettere  atti di sedizione contro l'Italia ei suoi cittadini, ha creato e finanziato dozzine (e probabilmente centinaia) di organizzazioni non governative e società di capitali il cui unico scopo è applicare tattiche coercitive e speculatorie per facilitare il collasso dei sistemi ed il governo italiani, e ha sviluppato un'influenza malsana e indebita su interi partiti politici e su gran parte dei precedenti governi del Paese.

Chiediamo pertanto che il governo emetta decreto o il parlamento approvi progetto di legge che dichiari George Soros  soggetto indesiderato in Italia cosicché tutte le sue organizzazioni e i membri del suo staff non possano fare affari ne' possedere  beni né mettere piede sul suolo nazionale.

Firmando, autorizzo Silvia Pagano a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.