DIRITTO ALLA BIGENITORIALITÀ - Legge 54/2006

I miei figli sono orfani del loro padre vivo da 10 mesi!!

Il diritto alla bigenitorialità sancito dalla legge 54/2006 è palesemente e deplorevolmente calpestato dalla giurisprudenza e parte della magistratura italiana. 

Il D.Lgs 154/2013 ha completamente deturpato la nobiltà dei contenuti della legge che favoriva e garantiva la bigenitorialità e nessuno (giudici e servizi sociali) si preoccupa dei centinai di migliaia bambini coinvolti e costretti a rinunciare al loro scacrosanto diritto sancito, ancor prima, dai diritti internazionali del fanciullo. 

Con questa petizione chiedo a tutti i genitori separati di sostenere il diritto alla bigenitorialità dei propri figli ai quali nessun essere umano o giudice può nuocere, o ancor peggio, venire meno al loro dovere nel rispetto della legge 54/2006  

Con questa petizione chiedo l'abrogazione del D.Lgs 154/2013 ed il ripristino dei diritti (dallo stesso calpestati) di genitori separati e dei loro figli traditi, offesi e ingiustamente abbandonati al loro destino.

Firma anche tu la petizione per garantire un futuro più rispettoso e dignitoso ai bambini di genitori separati, condannati dalle istituzioni stesse a rinunciare alla loro bigenitorialità!

 

Alessandro Spina