Eliminazione antenna telefonia mobile a Vicenza in Contrà San Silvestro n°53 e relativi armadi elettrici rumorosi al n°47

Chiediamo l'immediata eliminazione, o spostamento, dell'antenna di telefonia mobile posta a Vicenza in Contrà San Silvestro n°53 e dei relativi armadi elettrici al civico n°47

La richiesta è motivata dell'incertezza tuttora esistente in ordine ai possibili effetti nocivi sulla salute pubblica dei campi elettromagnetici, e in modo particolare di quelli ad alta frequenza provocati dalle stazioni radiotelefoniche cellulari, e dal fastidioso rumore proveniente, giorno e notte, dagli armadi elettrici posti in Contrà San Silvestro n°53.

Compila il modulo sottostante per firmare questa petizione creata da Ivan Peric. Il creatore della petizione potrà vedere le informazioni inserite in questo form.