FERMIAMO LA CATENA DI GRUPPI CONTRO I CANI

Da qualche tempo su facebook è nato un vero e proprio movimento di incitamento all'odio verso i cani,i loro padroni e gli animalisti,una vera e propria catena ben organizzata fatta di profili falsi e pagine che offendono la dignità di chi, tutti i giorni si prodiga per gli animali nelle varie regioni......tutto parte da "LEGA ANTI LOPPIDE" gruppo di facebook questo è l'indirizzo per visualizzare le cose orrende che scrivono:   https://www.facebook.com/pages/Lega-Nazionale-Anti-Loppide/156956424488096?fref=ts  segnalare a facebook è inutile poichè ormai si è espanso a dismisura. Segnalate online alla polizia postale,andate negli uffici di polizia postale limitrofi alle vostre case firmate la petizione e fermiamo questi individui una volta per tutte.

Compila il modulo sottostante per firmare questa petizione creata da Sabrina De Rossi. Il creatore della petizione potrà vedere le informazioni inserite in questo form.