VOGLIAMO L'AGGIORNAMENTO delle GRADUATORIE AD ESAURIMENTO

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione VOGLIAMO L'AGGIORNAMENTO delle GRADUATORIE AD ESAURIMENTO.

Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2011-03-05 23:40



Ospite

#2 Pettine per la Costituzione

2011-03-06 00:55

La Costituzione lo implica: inserimento a pettine per tutti!

Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2011-03-06 13:35


Andrea Guarino
Ospite

#4 aggiornamento graduatorie permanenti

2011-03-06 13:46

Egregi Signori
sono in possesso di abilitazione conseguita nel maggio 2010. Ritengo quindi di avere i titoli e avere il diritto di potere sciogliere la riserva e aggiornare quindi il mio punteggio potendo inoltre accedere alle graduatorie ad esaurimento, come previsto dalla legge.
E' giusto che chi ha frequentato 2 anni di abilitazione, spendendo tempo e soldi, abbia l'opportunità di entrare nelle graduatorie. Ovviamente quest'opportunità non deve essere data a chi non ha frequentato alcun'abilitazione.

Distinti saluti

Andrea Guarino
Assunta Rita Belfiore
Ospite

#5 aggiornamento subito

2011-03-06 14:52

voglio solo mettere il mio punteggio che con sudore che ho fatto in questi faticosi due anni
Giovanni Fossanova
Ospite

#6 Si!! alla riapertura delle graduatorie

2011-03-06 15:23

Anche noi del II e III ciclo abbiamo il diritto di entrare nelle graduatorie, abbiamo fatto il corso abilitante ( SPESE INCLUSE!!!) come quelli del I ciclo quindi abbiamo gli stessi diritti!!
Rosario Di Noto
Ospite

#7 Aprite le GaE

2011-03-07 00:30

Governo senza coscienza. Zero cervello. Tutta la Merda della società e' stata radunata per governare il governo Berlusconi! Non ci sono altre spiegazioni!!
beatrice malune
Ospite

#8

2011-03-07 12:42

spero si aggiornino le graduatorie,senno' che cas....!!!!!!
Antonio Girardi
Ospite

#9 Stato Democratico

2011-03-07 22:28

Perchè pensavo di vivere in uno Stato Democratico e dove ognuno è libero di decidere dove lavorare e farsi una famiglia.
Guest
Ospite

#10 Re: Pettine per la Costituzione

2011-03-13 08:24

Mio marito un anno fa ha vinto un concorso e si trova a Torino ed io
Per lavorare Sono rimasta in Sicilia ora
Posso avere il diritto di andare da lui e farmi
Una famiglia? la Nostra repubblica non si basa
Sulla famiglia ed il lavoro?
Incrocio le dita ma temo di dover stare ancora
Lontano dall'uomo che amo...
sfigata ventennale
Ospite

#11 precaria a vita...

2011-04-06 23:03

tutto è iniziato con la gioia di aver superato un concorso e la speranza di iniziare a lavorare nel lontano 1990 e invece...pochissimi giorni di supplenza e nel 1995 altro concorso...superato anche quello; quindi annullamento della graduatoria precedente e inserimento in un'altra nuova.per altri 5 anni idem come sopra fino all'ultimo concorso del 2000 che ho superato di nuovo...( quanti mesi di studio e a quanti soldi spesi !!).ora da circa 8 anni lavoro quasi sempre ma non ho ancora avuto incarichi annuali,quindi per il futuro...niente speranze!!!

Ospite

#12

2011-05-12 08:07

La mia vita è cambiata ed ho il diritto di voltare pagina e andare a lavorare dove voglio!!!!

Questo post è stato rimosso dall'amministratore del sito (Mostra dettagli)

2011-09-17 03:45


Questo post è stato rimosso dall'amministratore del sito (Mostra dettagli)

2012-04-18 05:54