Massimo Bossetti libero

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Massimo Bossetti libero.


Ospite

#1

2016-01-02 19:59

ci sono troppe cose non chiare !


Ospite

#2

2016-01-08 11:36

Perché per una volta tanto vorrei vedere un po' di giustizia in questo paese. Sede che amavo e nel quale oggi è impossibile vivere!
No se ne può più di sbatti il mostro in prima pagina! La Ruggeri ha avuto grossa pubblicità, non le basta? Quanti misteri in questo e altri vasi. Boss etti per me è assolutamente innocente. Facciano indagini serie. Una volta tanto! Sono disgustata!

Ospite

#3

2016-01-11 09:21

E ingiusto che un uomo stia in galera solo perché una PM femminista senza prove ritiene che sia giusto cosi , si vede lontano un kilometro che e faziosa !!!!

Ospite

#4

2016-07-01 20:41

Perchè è come se avessero fatto a me questa ingiustizia.
MARTINPESCATORE

#5 Carcerazione Sig:Bossetti

2019-06-19 18:41

IL SIG. BOSSETTI SI STA FACENDO  IL CARCERE PER DIFENDERE QUALCUNO RITENUTO PIU DIFENDIBILE DI LUI.  MA NON STA SOFFRENDO INUTILMENTE SOLO LUI MA LA MOGLIE CHE FORTUNATAMENTE LO DIFENDE, I SUOI FIGLI CHE AMA TENERAMENTE. TUTTE LE SUE ATTIVITA FERME.  LA CASA IL MUTUO I SUOI CARI E LA SUA DIGNITA.

QUALCUNO HA DETTO SE YARA E STATA VISTA USCIRA DALLA PALESTRA DA UNA DELLE TANTE VIDEOCAMERE PIAZZATE TUTTE INTORNO?

 


Ospite

#6

2019-08-06 15:37

Indagini a senso unico e alquanto lacunose,prove fatte combaciare apposta, una sequenza degli avvenimenti che fa ridere per quanto sia senza senso e fantasiosa,un dna assai discutibile...questo e' essere condannati oltre ogni ragionevole dubbio ? Bossetti e' innocente e la Pm Ruggeri dovrebbe essere radiata dell'albo dei magistrati e inserita in quello degli incompetenti e corrotti,perche' nulla mi toglie dalla testa che Bossetti sia stato incriminato per coprire qualche altro.....Magari imparentato con un innominabile