Revocare ad Obama il Nobel per la pace

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Revocare ad Obama il Nobel per la pace.


Ospite

#1

2011-06-14 18:16

mi sono chiesto perchè è stato assegnato a Barack Obama il premio Nobel per la pace, quando il cd "abbronzato" presidente statunitense, non aveva fatto ancora nulla, di quello che aveva promesso in campagna elettorale, ora dopo quasi tre anni dalla sua elezione, tirando le somme del suo operato, son dell'avviso che il "Nobel" x la pace dovrebbe essere revocato x i seguenti motivi:guerra di Libia, continuazione degli interventi militari in Irak e in Afganistan, violazione della sovranità nelle seguenti nazioni;Pakistan(vedi la bufala della cd "uccisione"di Osama Bin Laden),mantenimento della prigione di Guantanamo(Cuba);
poi concessione di centinaia di miliardi di dollari(a fondo perduto) alle banche americane in crisi finanziaria;mancata approvazione della legge sulla sanità pubblica,e x finire anche grave inquinamento petrolifero del golfo del Messico, con gravissimi danni nell'ecosistema ambientale dello stesso.
ps
sicuramente ho dimenticato altri fatti importanti, ma penso che questi siano sufficienti,x ora.

Ospite

#2

2011-07-02 00:08

Firmo anche in nome dei 5Cubani in carcere da oltre 10 anni

Ospite

#3

2011-07-12 12:40

Un burattino per alfred nobel:
« ... davanti agli occhi di una bestia crolla come un castello di carte qualunque sistema filosofico. »
luca

Questo post è stato rimosso dall'amministratore del sito (Mostra dettagli)

2011-09-17 03:39


Chri

#5 Re: Aggiornamento

2013-08-30 08:33

#1: -

Aggiungiamo le minacce d'attacco contro la Siria.