Petizione sull'indennità di frequenza per i DSA

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Petizione sull'indennità di frequenza per i DSA.


Ospite

#1

2011-08-09 09:59

mia figlia percepisce pensione inps di revesibilità del padre per quale motivo non deve avere diritto all'indennità di frequenza pur essendo una dsa certificata?

Ospite

#2

2011-08-09 10:42

C'è bisogno di chiarezza! una legge fatta apposta!

Ospite

#3

2011-08-09 13:54

spesso le strutture pubbliche mancano di veri professionisti e Parma purtroppo oltre ad avere poco personale alcuni di loro sono la rovina degli studenti,in tanti ci lamentiamo anche con l'USR di PR, oltre a mancare completamente di sensibilità e tatto, per loro chi ha 1 DSA pesante sono irrecuperabili e spesso vengono definiti "poverini, non riusciranno mai ad ottenere anche i minimi risultati, eh mi spiace dover dire queste cose ma si metta l'anima in pace e cercheremo di aiutarlo come potremo".
....Come se fossero degli andicappati, che vergogna!!!!

Ospite

#4

2011-08-09 14:36

speriamo di essere in tanti a firmare!

Ospite

#5 Re:

2011-08-09 14:45

#4: -  

 speriamo di essere in tanti, ma molto dipende anche da noi, coinvolgiamo amici, parenti, divulghiamo il più possibile invitando tutti a firmare


Ospite

#6

2011-08-09 14:53

Ho presentato la domanda per l'assegno di frequenza e per 2 volte me l'hanno rifiutata...

Ospite

#7

2011-08-09 15:01

speriamo che vada in porto
Ernesto Anselmo Cioffi
L'autore di questa petizione

#8

2011-08-09 15:18

A messaggio #1. purtroppo c'è chi confonde la pensione con l'indennità (che sono due cose ben distinte), per questo dovresti fare ricorso... e anche per questo noi abbiamo aperto questa petizione...

Ospite

#9 Re:

2011-08-09 15:42

#3: -