geografia giudiziaria

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione geografia giudiziaria.


Ospite

#1

2012-07-12 10:10

E' l'unica misura possibile per salvare la nostra professione ed abbattare veramente i costi delle nostre prestazioni. Non serve abbassare le tariffe se i "servizi" giudiziari continuano ad essere disservizi. Per la concorrenza anche e soprattutto lo stato deve fare la sua parte, in favore di chi lavora e paga le tasse. I disservizi oltre ad essere un costo per collettività sono un regalo a ladri e disonesti. Da che parte sta lo Stato?

Ospite

#2

2012-07-12 15:08

ci sarebbe molto da dire... ma siamo veramente stanchi... pagano sempre gli stessi... e veramente assurdo che ancora adesso non si parla più del vergognoso e scandaloso fianziamento dei partiti... anzi, adesso si chiamano rimborsi elettorali, si perchè con referendum oltre 10 anni fa, fu abrogato.. ma questi politici ladri e bastardi gli hanno cambiato il nome, ma il furto è rimasto... lo hanno legalizzato frodando il referendum. Fortunatamente e meno male che non si parla più del Bunga Bunga o di leggi ad personam (governati dal berlusca e dalla lega nord eravamo derisi da tutto il mondo, mi vergognavo di essere italiano) ma adesso le cose sono di poco cambiate, siamo comunque governati da banchieri capitalisti, e non fanno pagare ai più ricchi... ma anzi pagano sempre i meno abbienti, quanto basterebbe un semplice tassa sui grandi patrimoni e sui grandi capitali nascosti in svizzera e nei paradisi fiscli ecc. ecc... Perchè non si parla di dimezzare gli stipendi e il loro numero rilevante di questi bastardi politici, parlamentari, consiglieri regionali ecc. ecc. a cosa servono? perchè vengono pure intervistati dai giornalisti e sparano sempre cazzate? non vi fanno vomitare? nè basterebbero pochissimi per far funzionare lo Stato... ci sono ad es. regioni come il molise che ha 350 mila abitanti quanto un quartiere di Roma, o come la Valle D'Aosta una regione di circa 120 mila abitanti, che hanno consigli regionali, provinciali, comunali ecc. ecc. è invece si inventano di sopprimere Tribunali e/o Ospedali. La provinca di Cosenza che è una delle più grandi d'Italia sia come estensione di territorio che come numero di abitanti circa 800 mila, se come si paventa, si sopprime il Tribunale di Rossano, Castrovillari e Paola.. viene provocato un enorme disagio economico e di tempo sia agli avvocati che agli abitanti dei paesi del circondario di Rossano come Cariati, Scala Coeli, Mandatoriccio, Mirto Crosia ecc. ecc. in quanto distano circa 100 Km da Cosenza, quindi 1 ora di viaggio, praticamente la stessa distanza che esiste tra Firenze e Bologna... per non parlare poi della criminalità organizzata che affligge questi territori... Tutto questo è veramente pazzesco.
Movimento Forese

#3 Re: #2

2012-07-12 15:30

#2: -

In effetti ci sono delle situazioni assolutamente più assurde di altre e stiamo facendo un censimento per poi presentare una proposta di modifica.

Ad es. Rossano e Castrovillari in Calabria; Avezzano e Sulmona in Abruzzo; Portogruaro che cambia Corte d'Appello e finisce in una Regione Autonoma (Friuli Venezia Giulia).

Segnalateci le situazioni più eclatanti.


Ospite

#4

2012-07-14 12:39

Condivido e vi ringrazio per l'impegno . Susanna Cacciari

Ospite

#5

2012-07-14 21:10

Mi sembra una proposta più che ragionevole!

Ospite

#6

2012-07-15 22:16

.....ho firmato. E per il penale?
plebeo 2012
Ospite

#7

2012-07-16 12:49

E' una delle tante leggi che dimostra la follia della dittatura finanziaria che ci opprime e che può essere smascherata solo attraverso canali capillari  di libera informazione.

 Vi  denunci anche lo strazio cui è sottoposto il diritto del lavoro nel Tribunale e nella Corte di Appello di Bari.
   


Ospite

#8

2012-08-01 17:39

Non penso che la sola sottoscrizione sia sufficiente. Forse si può far circolare un modello già predisposto.
pebeo2012

#9

2012-08-01 17:41

Si dovrebe far girare un modello già pronto per la firma per ottenere risultati migliori.

Questo post è stato rimosso dall'amministratore del sito (Mostra dettagli)

2012-08-03 05:47


Questo post è stato rimosso dall'amministratore del sito (Mostra dettagli)

2012-12-17 07:03