Giornata mondiale delle vittime del comunismo

• Riconoscendo a pieno e senza negazionismo la giornata mondiale della memoria per le vittime ebree del nazismo, chiedo che venga instituita alla pari una giornata mondiale per le vittime dei vari regimi comunisti che vanno da quello sovietico, al cinese e al cambogiano oltre a decine di altri che hanno portato alla morte oltre cento milioni di persone nelle maniere più atroci con la sola colpa di non essere allineate a quel tipo di pensiero e di essere oppositori politici. Per dare alle stesse pari dignità e pari importanza, perché nel mondo non esistano vittime di serie A e B..

Firmando, autorizzo Altieri Mauro a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.