il popolo di Sarah Scazzi

http://www.sanremonews.it/fileadmin/archivio/sanremonews/Sarah_Scazzi.jpgSiamo il "Popolo del Web", da mesi seguiamo la triste storia del crudele assassinio della piccola Sarah Scazzi attraverso il forum « Gruppo per cercare Sarah Scazzi », creato su facebook nei primissimi giorni della sua scomparsa, e che ad oggi conta più di 40.000 iscritti.

Siamo padri, madri, fratelli, sorelle, figli, di persone indifese come lo era Sarah, abbiamo vissuto strepitando, secondo per secondo e con il dolore nel cuore, ogni nuovo evento trasmesso dai media. Abbiamo pianto e gridato, avvinghiati da un folle susseguirsi di emozioni, ma conservando sempre la speranza di veder fatta GIUSTIZIA per il Piccolo Angelo.

Ogni giorno siamo stati bombardati dall’«Informazione», che in questi tre mesi ha alternato a ritmo impazzito voci di corridoio, rivelazioni clamorose e ritrattazioni.
Ci siamo immersi nella storia di Sarah mettendocela tutta (perché tale è stato l’effetto di questo tremendo delitto sull’opinione pubbblica) per capire le dinamiche mentali dei personaggi coinvolti nella vicenda, perché evidentemente siamo stati colpiti nel nostro sentimento di insicurezza, nella nostra impotenza, e oggi ci ritroviamo a dover ancora tollerare la presenza di chi, in virtù del « Diritto di Difesa », continua a offendere la memoria dell'Angelo Biondo.

Noi "Amici di Sarah" non tolleriamo più la presenza in televisione - oltre al jet-set della Psicologia, della Criminologia, della Magistratura, oltre alle manie di protagonismo e i processi sommari - di soggetti che si ergono a difensori della probabile assassina di Sarah.
Siamo stufi di vederli transumare da un salotto televisivo all'altro, sputando idiozie e mancando di rispetto a Mamma Concetta e alla sua bambina!
Chiediamo che Vito Russo ed Emilia Velletri si chiudano nel loro ufficio e lavorino in silenzio.
Chiediamo che ci liberino della loro molesta presenza che ci indigna, ci inquieta, e peggiora lo stato d'animo di chi ogni giorno vive nel dolore per l’assurda scomparsa di Sarah, ma soprattutto spera con fervore in una giusta pena.

Chiediamo a chi può farlo di mettere un filtro a queste inutili zanzare, un guinzaglio che li tenga segregati dentro al loro ufficio mentre aspettano il Padrone che li accompagni a fare pipì, possibilmente lontano dalle ruote delle nostre auto!

Vito Russo ed Emilia Velletri: Silenzio!