Il MOIGE DEVE FINIRLA

Il Mo.I.Ge. (Movimento Italiano Genitori) è un libero movimento ispirato dai "valori" della chiesa che interviene deliberatamente su film, cartoni animati e trasmissioni televisive con l'unico scopo di censurare ogni cosa "non conforme al buon costume" essi temono appaia sul piccolo schermo.Gli esaltati fanno ciò in nome della "salvaguardia della salute dei ggiovani", ma esercitano il loro potere in modo sbagliato e irrazionale.

Tra i loro eroici interventi ricordiamo:
- Annullamento della messa in onda di Eyes Wide Shut (di S.Kubrick) per la scena di sesso tra Cruise e la Kidman
- Trasformazione del sangue rosso in sangue marrone nel cartone animato One Piece
- Taglio delle scene di cadaveri nel cartoon Detective Conan
- Taglio della storia lesbo tra Sailor Uranus e Sailor Neptune nel cartoon Sailor Moon
- Taglio delle scene "sconvenienti" in Dragonball
- Spostamento de I Griffin e American Dad in terza serata
- Annullamento della messa in onda del cartoon South Park
- Annullamento della messa in onda del programma televisivo sulla chirurgia plastica Bisturi
- Spostamento dopo la mezzanotte della sitcom Will&Grace, rea di trattare il tema dell'omosessualità
- Trasformazione da peto a soffio nella pubblicità dello scoiattolo della Vigorsol
- Censura della pubblicità di Rocco Siffredi, reo di pronunciare la parola "Patatina"
- Cambio di traduzioni in cartoni pericolosi come Piccoli Problemi di Cuore, Hunter x Hunter, Naruto, i Cavalieri dello Zodiaco, Sakura e Temi d'Amore tra i Banchi di Scuola
- Limitazione alla tiratura di videogiochi quali Mafia, Rule of Rose e GTA
- CENSURA AI SIMPSON
- Sospensione provvisoria della terza serie del Dottor House
- Censura nei dialoghi dei film di Quentin Tarantino

Oltre queste eroiche missioni compiute, ricordo che lo stesso moige difenda invece programmi che regolarmente vanno in onda in prima serata, definendoli conformi al buon costume, secondo un criterio impreciso ed arbitrario.
Non vogliamo un Italia censurata al metro dei Bigotti, vogliamo un'italia LIBERA! Capisco la censura e la battaglia a cose come la Pedofilia, gli Stupri, e simili... Il loro operato invece si è rivelato assurdo e alle volte ambiguo, e non batte ciglio per trasmissioni spazzatura che insegnano valori ORRIBILI ai ragazzini che crescono poi vuoti dentro (esempio eclatatante: Grande fratello), però spargono moralismo che serve solo a camuffare i loro interessi.

Chiediamo l'abolizione di questa associazione insulsa quale il MO.I.GE!

Aboliamo il Moige    Contatta l'autore della petizione