Il muretto non si tocca

Cari membri , non possiamo permettere che ,a causa dei cafoni maleducati, venga chiuso il muretto.

La signora Adriana Di Perna e il signor Santo Falcone hanno creato questa pagina per condividere con tutti coloro che ne fanno parte, fatti di Paternò e dintorni , che sia cronaca o quotidianità o semplicemente usanze della nostra città, iniziative, feste, e notizie varie.

In Siena hanno creato una famiglia virtuale , perché così mi sento personalmente in questo gruppo , come in una grande famiglia, è penso che anche per voi tutti sia lo stesso.

È vero a volte si litiga o ci sono incomprensioni, ma umilmente sappiamo riappacificarci,scambiandosi un segno di pace.

Il signor Falcone allontana dal gruppo solo ed esclusivamente i maleducati e i CAFONI e lo fa per tutelarci. EBBENE ADESSO DIMOSTRIAMOGLI IL NOSTRO AFFETTO E RICONOSCIMENTO E FIRMIAMO AFFINCHE IL MURETTO RIMANGA APERTO.

SIAMO IN 13 MILA, DIAMOCI DENTRO.

GRAZIE A CHI FIRMERÀ


Sciutteri Agostina    Contatta l'autore della petizione

Firma questa petizione


O

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito. Tuttavia, l'autore della petizione potrà visualizzare tutte le informazioni da te fornite tramite questo modulo.

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni24.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.
Facebook