INFORMARE E’ UN DOVERE, ESSERE INFORMATI UN DIRITTO. Chiediamo a facebook la riattivazione dei nostri gruppi!

Articolo 21

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. Ultimamente Facebook ha chiuso diversi gruppi senza dare alcuna valida ragione, sono stati cancellati con l'accusa di incitamento all'odio, accusa non dimostrabile e non dimostrata. Questi gruppi informavano sulle tematiche dei testimoni di Geova e su quello che succede all'interno di questa organizzazione. Uno di questi gruppi è: testimoni di Geova e le loro false dottrine smascherate (www.facebook.com/groups/936085599750394/) che contava più di 8.400 membri iscritti. Chiediamo pertanto a Facebook di riaprire i gruppi in questione o che ci dimostra con prove concrete dove non abbiamo rispettato il regolamento citato da Facebook. chiediamo inoltre che possiamo avere modo come proteggerci da attacchi di segnalazioni non giustificati, chiedendo la chiusura di questi account.

Compila il modulo sottostante per firmare questa petizione creata da Carmelo Longo. Il creatore della petizione potrà vedere le informazioni inserite in questo form.