La partita di addio di Francesco Flachi

Sono passati esattamente otto anni da quel 13 gennaio del 2010 in cui finì la più bella fra le favole blucerchiate nel peggiore dei modi.

Sono passati esattamente sedici anni da quel 13 gennaio del 2002 in cui con una rovesciata delle sue, straordinaria, tirò fuori la Sampdoria dal dramma in un freddo pomeriggio contro la Salernitana.

IL 13 GENNAIO DEL 2018 VOGLIAMO CHE SI CHIUDA IL CERCHIO E VENGA FINALMENTE CONCESSO DALL'UNIONE CALCIO SAMPDORIA IL GIUSTO RICONOSCIMENTO AD UN UOMO CHE, FRA MILLE ERRORI DI CUI SI È SEMPRE ASSUNTO LA PIENA RESPONSABILITÀ, HA SEGNATO CON IL CUORE IL DECENNIO PIÙ DIFFICILE DELLA NOSTRA STORIA.

CHIEDIAMO A GRAN VOCE LA PARTITA D'ADDIO DI FRANCESCO FLACHI!flachi-sampdoria-derby.jpg


Matteo Asquasciati    Contatta l'autore della petizione

Firma questa petizione


O

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito. Tuttavia, l'autore della petizione potrà visualizzare tutte le informazioni da te fornite tramite questo modulo.

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni24.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.
Facebook