LA TERRA è PIATTA! Facebook deve aggiornare l'icona del "Globo " con un Piatto!

Vergogna!!

Nel 2018 Facebook continua ad utilizzare l'icona di un globo terrestre per rappresentare le notifiche  del suo SdDM (social di disinformazione mondiale).
 Schermata_2018-03-17_alle_19.58_.57_.png
Tutto questo è assurdo!

Non possiamo continuare a farci prendere per i fondelli da un ragazzino americano colluso con i bugiardoni della NASA.
Quousque tandem abutere, Zuckerberg, patientia nostra?
Chiediamo che l'icona terrestre dalla forma sferoidale venga sostituita da un icona piatta nella quale siano visibili tutti i continenti nella loro conformazione naturale.

Gran parte della comunità Scientifica che conta ha finalmente confermato che la terra è piatta ed ha portato alla luce verità assolute che le Lobby dei TerraPallisti (LdTP) continuano a negare.
Tutti i giorni le prove ci cadono davanti agli occhi, ma molti non le comprendono o non vogliono comprenderle:

Ecco Alcune semplicissime prove assai schiaccianti: (AsPaS)

• Come mai l'orizzonte è sempre piatto se la terra è sferica?
  • •Come mai le nostre scarpe hanno la suola piana se la terra è tonda?
  • •Come mai se la terra è davvero sferica quelli che sono sotto non cadono?
  • •Dove credete che vadano i pipistrelli durante il giorno se non nell'altro lato del piatto terrestre?
  • •Dove credete che vengano mandati i cinesi quando muoiono se non in oltre il bordo del piatto terrestre?
  • CI hanno insegnato che la terra "girerebbe" velocemente, ma non ci siamo mai chiesti perché, se facciamo un salto, rimaniamo nello stesso punto. Non dovremmo forse spostarci perchè la terra sotto di noi si sposta?
  • Credere che la terra sia piatta non ci parve cosi assurdo ai tempi delle Elementari, Perché dunque dovremmo rinunciare a quella verità che, notoriamente, è peculiare in bocca ad innocenti pargoli?

SOTTOSCRIVETE QUESTA PETIZIONE, DITE BASTA ALLA DISINFORMAZIONE ED ALLE BUGIE DELLA NASA E DEI SUOI SOTTOPOSTI

Per chi è interessato ad un approfondimento, consiglio vivamente (CV) di iniziare direttamente dalle comunità davvero scientifiche (CDS) e dai gruppi che trattano l’argomento.

Facebook può essere un buon punto di partenza.
Senza voler dimenticare molti PAMI (pagine assai meno importanti) e GAMI (gruppi assai meno importanti), consiglio di porgere preghiera di ammissione al gruppo della Società della terra piatta, gruppo che vanta innumerevoli tentativi di imitazione ove potrete trovare grandi scienziati che possano colmare ogni vostra vergognosa lacuna.

Potete iniziare ad istruire il vostro infimo e vuoto cervello (IeVC) partendo da qui:
teoria-della-terra-piatta-elon-musk-dice-la-sua.jpg

La società della Terra Piatta    Contatta l'autore della petizione