Le mamme unite per la dottoressa Cavaliere

Le mamme dei piccoli pazienti della dottoressa Cavaliere, avendo saputo che sarà sostituita da un altra pediatra, si uniscono per sostenere, invece, che la dottoressa cavaliere continui a svolgere la sua attività professionale nella città di San Severo. A sostegno di ciò è da rilevare che si è creato un rapporto di stima, di rispetto e di affetto a cui le mamme non volgiono rinunciare. La dottoressa è sempre stata una grande professionista oltre che una persona sempre disponibile in qualsiasi momento ad ascoltare la voce delle mamme ed a dissipare dubbi e a tranquillizzare. Non entriamo nel merito di quali possano essere i motivi di una tale probabile sostituzione ma crediamo fortemente che sia controproducente spezzare una continuità assistenziale e di relazione,  soprattutto quando si tratta di piccoli pazienti. 


Augusta Antonacci    Contatta l'autore della petizione


O

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito. Tuttavia, l'autore della petizione potrà visualizzare tutte le informazioni da te fornite tramite questo modulo.

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per favore controlli la sua casella di posta (e la cartella spam).
Facebook