L'esame si fa

Questa petizione é rivolta ad ottenere quanti più consensi per convincere i sindacati dei professori universitari a non scioperare o quanto meno a far gantire gli esami nella sessione autunnale Settembre-Ottobre! Ci sono molti studenti che devono consegnare tesi o concludere i propri esami; siamo solidali ma non possiamo essere penalizzati! Esistono diversi modi per fare protesta ...limitare e far ritardare i propri allievi é uno di quelli sbagliati! Dicono che siamo il futuro ma appena possibile non ci pensano due volte a stanarci le ali! Chiediamo di essere anche noi rispettati! Se sei a favore firma questa petizione

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per favore controlli la sua casella di posta (e la cartella spam).