Liberiamo lo sport dai vincoli della destinazione d'uso dei locali.

Ad oggi è consentito solo alle A.P.S.(associazione di promozione sociale) iscritte al Registro Nazionale A.P.S. (legge 383/2000), di poter utilizzare qualsiasi tipologia di locale per lo svolgimento delle loro attività. Questa possibilità è negata in maniera diretta a tutto il mondo delle associazioni sportive dilettantistiche, mettendo in una situazione di grave incertezza la continuità delle attività sportive. La richiesta è di estendere anche alle A.S.D. la possibilità di utililizzo dei locali previsto per legge solo alle A.P.S., in modo da garantire una corretta e continuativa divulgazione dello sport.

AIUTA LA DIFFUSIONE DELLO SPORT!!!
kids-3448005_1920.jpg

Firmando, autorizzo Domenico Cocuzza a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.