Libertà di concorrenza

Egregio Sig. Sindaco della Città di Bologna, Egregio Sig. Sindaco del Comune di Castenaso, Egregio Sig. Sindaco del Comune di San Lazzaro di Savena, Egregio Sig. Sindaco del Comune di Zola Predosa, Egregio Sig. Sindaco del Comune di Granarolo, Egregio Sig Presidente del CDA di HERA SPA, siamo ad esprimere, in qualità di cittadini ed elettori, tutta la nostra solidarietà all’impresa TERZOMILLENNIO SERVIZI SRL, che è stata esclusa dalla possibilità di partecipare alle Gare indette dalla Multiutility in quanto in questi anni l’impresa si è distinta per la qualità dei servizi offerti in particolare, ha sempre prontamente risposto alle nostre esigenze, ha mantenuto il decoro dei portici di Bologna dando profumo e pulizia, ha sanificato le colombaie quotidianamente,. ha fatto tornare al suo originario splendore la Piazza del Nettuno, è sempre prontamente intervenuta con professionalità e cortesia in ogni emergenza segnalata. Chiediamo che nei confronti di imprese private come la Terzomillennio Servizi  sia assicurata una effettiva parità di trattamento e non siano sempre privilegiati certi operatori economici in ragione di specifiche appartenenze.

Si dichiara, ai sensi del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di trattamento dei dati personali” che le informazioni fornite non saranno utilizzate che per la presente petizione