lucanapolitano

Siamo stanchi di Lei, della sua Manager e delle sue ancelle che godono di privilegi che noi non possiamo godere, che è padrona della pagina di un cantante di tutto rispetto, che abbiamo acquistato la tessera fan club per vedere se qualcosa cambiasse e invece niente di niente!

Lamentele, troppe lamentele da tutti su tutto!

Sull'Official Blog di Luca Napolitano troppe accuse e troppi stati d'umore negativi si leggono nei commenti ogni qualvolta si organizza qualcosa e c'è lei... Ricordiamo il secondo Raduno fatto a Roma dove tutti facevano buon viso a cattivo gioco, di davanti la bella faccia, di dietro poi la sputtanavo di santa ragione comprese le sue ancelle; ricordiamo l'ospitata a Gaeta dove hanno goduto di privilegi veramente unici rispetto a noi comuni mortali e dove loro stesse sputtanavano una signora che stava ed è scesa dall'albergo insieme a Luca; ricordiamo quando quest'estate è stato scritto sulla pagina ufficiale di Luca Napolitano Facebook, "ciò che dice Marco Santoro corrisponde al falso", stato subito dopo un giorno cancellato ma reso pubblico a Luca attraverso la foto rimanendoci sconcertato.

Siamo stanchi di essere sottomessi.. date tutto o nelle mani di Marco Santoro che è stato da sempre tartassato anche se molte volte ha fatto piccoli sbagli o solo ed esclusivamente alla Wanrer Music.

Chi è Grazia Fasanelli?

E' la ragazza che ha fatto di tutto per entrare a far parte di questo pagina fb fondata da Riccardo, facendo entrare anhe altre persone nello staff e prendendo poi la decisione di eliminare Riccardo dallo staff e di prendere possesso della pagina. Da un giorno all'altro, l'intero staff si è trovato fuori perchè aveva preso possesso il controllo da parte della Warner. Perchè lei è rimasta dentro?! Perchè? Perchè? Perchè?

Io personalmente mi sono stancata!

Ma non credo che tutto ciò andrà in porto perchè ci sarà qualcuno che eviterà di scrivere nome e cognome per paura di non arrivare tramite la Fasanelli a Luca.

Tutto ciò si chiama correttezza... io non ho paura

io mi firmo con nome e cognome e lo posso gridare al mondo intero

ALESSIA SALERNO