Modifica costituzionale per una Repubblica Democratica Presidenziale

tricolore-italiano-730x365_(1).jpgVogliamo esprimerci per  un referendum mirato ad ottenere una repubblica democratica presidenziale con presidente eletto dal popolo, che abbia libertà di manovra e decisione. Un presidente che possa governare senza intoppi e che ci metta faccia e responsabilità. Che possa governare con regolare mandato a farlo, espresso, direttamente dal popolo. Oggi piu che mai, abbiamo necessita di uomini, idee, stabilità e ripristino di quei valori, di principi del diritto, di regole certe e valide per tutti allo stesso modo. Firma anche tu, per immaginare un futuro in crescita, per tornare ad avere una identità nazionale. Firma anche tu per tornare ad appassionarti, per tornare ad amare il presidente del cuore, eletto da te. Il nostro progetto presidenziale, lo trovi qui:

www.futuroitaliafederale.com

Futuroitalia federale (Dr.Sergio Incerrano)    Contatta l'autore della petizione