ISCRIVITI ALLA NOSTRE NEWS. Tieniti in contatto con me inviami la tua mail per comunicazioni Grazie

Il centro recupero della fauna di Terranova è nato nel 2000 e da allora sono innumerevoli gli animali che sono stati accolti sia per numero di specie che di esemplari, più di 17000 esemplari di fauna selvatica, più di 1000 cuccioli di cane derivanti da sequestri delle Forze dell'Ordine, dal 2013 più di 4000 animali esotici, solo per fare alcuni numeri.

Tra i primi in Italia è diventato in breve tempo, sopratutto grazie alla passione ed al lavoro di Damiano Baradel e della sua famiglia un centro di eccellenza e punto di riferimento per il territorio della provincia di Gorizia e non solo, infatti è diventato anche il centro regionale per la detenzione e/o recupero di animali esotici, anche pericolosi; chi non ricorda Simba, il cucciolo di leone proprio qui accudito, ma gli esempi sono infiniti.

Chiunque trovi un animale in difficoltà sa che può portarlo nel centro di Terranova, in qualsiasi giorno e a qualsiasi ora, ma sopratutto sa che sarà dato in mani amorevoli ed esperte e accolto in un area ben attrezzata e con ampi spazi, dove avrà le cure necessarie per permettere all'animale di tornare libero.

Gli animali in cura sono inseriti in spazi che riproducono il loro habitat e non in asettiche strutture in ferro e cemento grandi quanto basta per essere a norma,

 


O

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito. Tuttavia, l'autore della petizione potrà visualizzare tutte le informazioni da te fornite tramite questo modulo.

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per favore controlli la sua casella di posta (e la cartella spam).
Facebook