No all'aumento del 52% della tariffa autostradale tratta Aosta Morgex

Al Presidente della Regione Autonoma Valle d'Aosta

Laurent Vierin

Aosta 30/12/2017

Con questa petizione chiediamo a Lei Presidente della Regione Autonoma Valle d'Aosta di attivarsi per ridurre o annullare l'enorme aumento di oltre il 52% della tariffa autostradale tratta Aosta - Morgex . Questo aumento penalizzerà ulteriolmente il traffico residenziale, commerciale e turistico della nostra Regione. Confidiamo nella sua capacità di farsi carico di questo gravissimo problema e di difendere l'economia della nostra regione già messa a dura prova dai numerosi attacchi esterni e da una crisi globale ancora presente e pesante.aostamorgex.jpg