No aumento tariffe compagnie telefoniche causa ritorno fattura mese solare.

No all'aumento indiscriminato delle compagnie telefoniche a causa del ritorno delle fatture ogni mese solare anziché ogni 4 settimane. Decreto Legge n.148 del 16/10/2017 (convertito nella legge 172/2017 il 4 dicembre).

Questa è la prepotente azione delle compagnie telefoniche dato che si torna ad avere 12 rinnovi l'anno e non più 13 come accadeva con la tariffazione ogni 28 giorni. Stanno già arrivando gli SMS con l'aumento di circa l'8,6% in modo tale che la spesa annuale rimane quasi invariata.

Lo stesso Decreto prevede addirittura un rimborso forfettario pari ad € 50,00, in favore di ciascun utente interessato dalla illegittima fatturazione, maggiorato di € 1,00 per ogni giorno successivo alla scadenza del termine assegnato dall’Autorità.

Bisogna dire BASTA alle compagnie telefoniche che oramai hanno fatto "cartello" a discapito dei consumatori!

 

Firma questa petizione

Compila il modulo sottostante per firmare questa petizione creata da Massimo Collini. Il creatore della petizione potrà vedere le informazioni inserite in questo form.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni24.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.

Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Facebook