#noiduecimettiamolafaccia

Noi ci mettiamo la firma!

Due medici, due persone libere, stanno difendendo il diritto di espressione, il diritto sindacale e il diritto alla salute. Francesca Mangiatordi e Francesco Papappicco, due persone evidentemente scomode per aver osato segnalare le criticità dell'ospedale della Murgia e del 118, nell'unico interesse dei cittadini. " Quei due hanno rotto, parlano troppo...., diamogli una lezione così la smettono". Così qualcuno, abusando del proprio ruolo, ha deciso di zittirli avviando contro di loro dei provvedimenti disciplinari volti a screditarli e intimidirli. Sono in sciopero della fame da 5 giorni e ad oltranza presso l’ingresso principale dell’Ospedale “F. Perinei” di Altamura. Mentre già da tutta Italia stanno cominciando a pervenire le prime mail di sostegno il comitato di solidarietà nato intorno alla coraggiosa e tenace protesta dei 2 sanitari ha predisposto il testo della petizione da sottoscrivere in segno di, tangibile, solidarietà umana e sociale. Per informare su quanto sta accadendo in Puglia e per raccogliere sostegno e adesioni alla lotta condotta da Francesca e Francesco.

Perché la solidarietà è un’arma potente. Usiamola!

Alla cortese attenzione ASL BA Direzione Generale

ASL BA Direzione Sanitaria

ASL BA Al Presidente della Regione Puglia

All’Assessore alla Sanità della Regione Puglia

I sottoscritti cittadini e lavoratori, nell’esprimere piena e concreta solidarietà al dott. Francesco Papappicco e la Dott.sa Francesca Mangiatordi chiedono alle amministrazioni in oggetto che le azioni vessatorie nei loro confronti siano immediatamente sospese. I sottoscritti chiedono inoltre il

• Ritiro della sanzione (censura scritta) comminata alla dott.ssa Mangiatordi;

• Archiviazione del procedimento disciplinare a carico del dott. Papappicco;

• Fare piena luce sulle responsabilità del complotto ordito a loro danni.

 


Mangiatordi Francesca-Papappicco Francesco    Contatta l'autore della petizione

Firma questa petizione

Compila il modulo sottostante per firmare questa petizione creata da Mangiatordi Francesca-Papappicco Francesco. Il creatore della petizione potrà vedere le informazioni inserite in questo form.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni24.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.

Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Facebook