NO AL PARCHEGGIO IN PIAZZA SANT'ANGELO E PIAZZA ELENA

NO!!!!!DICIAMO NO AL PARCHEGGIO IN CENTRO.DIAMO DIGNITà AL CENTRO STORICO CHE è DIVENTATO UN AMMASSO DI AUTO.CHIEDIAMO AL SINDACO DI LICATA ANGELO BALSAMO DI LIBERARE IL CENTRO STORICO DALLE AUTO CIOè:"PIAZZA SANT'ANGELO,PIAZZA ELENA,CORSO VITTORIO EMANUELE".

Ecco come si può migliorare:Piazza sant’angelo,Piazza Elena chiusa al traffico e anche corso Vittorio Emanuele …Pass solo per i residenti e i domiciliati che potrebbero avere anche un parcheggio sul Piano Mangiacasale ,via Dante, Piazza Duomo. Le piazze a potrebbero essere valorizzate con fioriere e panchine. In piazza Sant’angelo si potrebbe fare un mercatino giornalieri o settimanale di prodotti agricoli locali (per valorizzare così i prodotti che vengono dalla nostra terra). Per chi ha figli che vanno a scuola in quella zona il parcheggio più vicino è in via stazione 9min di strada a piedi,se piove c’è l’ombrello se diluvia si potrebbe fare qualche eccezione. E’ un idea prendetela come tale soggetta a variazioni se vi piace firmate la PETIZIONE !!