Per far valere la legge 659; cittadini uniti contro l'abbaiare incessante dei cani. Multe salate ai proprietari che non se ne prendono cura e che provocano disagi a chi abita loro vicino.

Si chiede più controllo e più rispetto ai proprietari di cani, in quanto creare troppo disturbo al vicinato può portare a situazioni estreme. Come compromettere la salute di chi non può nemmeno dormire la notte, o riposare se sta male. I proprietari di cani, sono tenuti a prendersi cura del cane, a stargli dietro con più attenzione e ad addestrarlo a non abbaiare di continuo, giorno e notte, causando situazioni di stress a chi lavora, studia o sta poco bene! Si chiedono multe salte per chi non rispetta le buone e normali regole di vicinato imponendo, anche con minacce, il proprio animale, sempre e ovunque.
Si chiede più comprensiaone anche da parte delle associazioni che promuovono, in maniera tartassante, l'adozione di animali, cani in primis; chiediamo che queste associazioni valutino con più attenzione a chi dare i cani, impegnandosi anche ad intervenire, parlando col proprietario del cane, qualora risulti un soggetto poco rispettoso.
In un paese civile, il rispetto è una cosa che non deve mancare. Nessuno può imporre con la forza e le minacce, qualcosa ad altri, perchè questa si chiama dittatura!
Non siamo contro gli animali ma contro chi li strumentalizza!