Petizione contro il parlamento

A seguito delle rivolte popolari del 9 e 10 dicembre chiediamo il supporto ed il sostegno di TUTTI gli italiani che ancora hanno una dignità, e non sono disposti a SOTTOSTARE ad un gruppo oligarchico formato da politici banche e petrolieri!

La petizione è efficace solo se firmata in massa e divulgata in modo capillare, non chiediamo di andare a manifestare in piazza, perchè, sappiamo bene che gli italiani non sonoil tipo di popolo adatto a ciò, ma quantomeno una firma digitale per farci e FAR sapere che non siamo soli e soprattutto non siamo pochi!

La petizione non ha colore politico o sindacale e non intende essere esposta o strumentalizzata, la richiesta è una e ben chiara e sarà presentata, una volta raggiunta una quota ragionevole, per via legale, agli organi di controllo.

DIMISSIONI SENZA PROROGA NE RIELEGIBILITA' PER TUTTI I MEMBRI DEL GOVERNO ATTUALE E DEI GOVERNI SUCCEDUTISI DOPO IL "PORCELLUM"

P.S. La categoria non è "politica" bensì "diritti umani" perche realmente di diritti umani si tratta.

Grazie mille per il vostro supporto.

LSdC

Luca Schiano di Cola    Contatta l'autore della petizione