Petizione contro Parcheggi a Pagamento San Donato Milanese

Al Sindaco di S. Donato Milanese Andrea Checchi

PETIZIONE POPOLARE   Comitato_no_strisce_blu.jpg

Il giorno 01/03/2018 con Delibera di Giunta n°35, l'Amministrazione del Comune di San Donato Milanese ha deciso di approvare l'aggiornamento del Piano della Sosta che trasformerà parcheggi attualmente gratuiti in parcheggi a pagamento.

Tale decisione:

incide pesantemente sui bilanci dei cittadini;aumenta notevolmente il costo dei pass residenti;danneggia il commercio di vicinato;Non porta nessun beneficio al traffico cittadino. NOI CITTADINI DICIAMO NO AI PARCHEGGI A PAGAMENTO, NO AI PASS RESIDENTI A PAGAMENTO E CON QUESTA PETIZIONE CHIEDIAMO: CHE VENGA IMMEDIATAMENTE RITIRATA LA DELIBERA CHE ADOTTA L'AGGIORNAMENTO DEL PIANO DELLA SOSTA

San Donato Milanese, li 27 marzo 2018

Comitato No Strisce Blu - San Donato Milanese (MI)    Contatta l'autore della petizione