Presidio di forze dell'ordine diurno e notturno nella città di Ladispoli, Roma

La cittadinanza di Ladispoli, inizia ad avere seriamente paura per la propria sicurezza, dopo gli ultimi fatti di violenza in strada, in orario pomeridiano. Non abbiamo abbastanza telecamere e quelle che abbiamo non funzionano oppure non vengono visionate, da chi di competenza. Non abbiamo sufficienti forze dell'ordine in città e quelle che ci sono, non possono essere onnipresenti. Angoli e zone della città, anche in vie centrali, sono prese di mira dai malintenzionati che, vista anche la scarsa illuminazione, agiscono indisturbati. Chiediamo con questa petizione, che venga data sicurezza a noi ed ai nostri cari e che, chi di dovere, ci sia ascolto, progettando per la città di Ladispoli, un presidio fisso di Polizia o Carabinieri, con una nuiva caserma ed un organico più ampliato, in grado di vigilare in ogni angolo della città. Lo chiediamo ora! Prima che sia davvero troppo tardi...


Comitato Cittadinanza Dinamica Ladispoli    Contatta l'autore della petizione


O

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito. Tuttavia, l'autore della petizione potrà visualizzare tutte le informazioni da te fornite tramite questo modulo.

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni24.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.
Facebook