RACCOLTA DI FIRME PER I FONTANINI NEL CENTRO STORICO DI BOVINO

I sottoscritti chiedono all’ Amministrazione Comunale di Bovino la piena fruibilità dei fontanini pubblici installati già da diversi anni nelle strade del Centro Storico di Bovino e mai messi in funzione per mancato allacciamento alla rete pubblica. Allo stato attuale i fontanini sono solo un esempio di come vengono buttati i soldi pubblici e deturpano anziché abbellire le nostre strade.

Per i primi anni non sono stati messi in funzione perché avevano dimenticato di allacciare gli scarichi alla fogna bianca e sono stati spesi altri soldi per cambiare i basamenti. Ora manca l’ attacco dell’ acqua e la definitiva apertura dei rubinetti, cosa si aspetta a farlo?.

Firmando, autorizzo nardino a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.