Sessione straordinaria dal 18 febbraio

Chiediamo, in data 15/01/18, alla spettabile Direzione dell' Accademia Delle Belle Arti di Napoli di spostare la sessione straordinaria 2016/17 alle ultime due settimane del mese di febbraio,come é sempre stato negli anni precedenti. Il motivo della richiesta è quello di consentire una pausa adeguata e seria dalle attività didattiche, che permetta allo studente di prepararsi al meglio e ai tesisti di svolgere con più tranquillità non solo la preparazione ma anche le pratiche burocratiche, dato che il termine ultimo della consegna modulistica e tesi é stato stabilito il giorno 15 febbraio in piena sessione d'esame.

Comitato studenti    Contatta l'autore della petizione

Compila il modulo sottostante per firmare questa petizione creata da Comitato studenti. Il creatore della petizione potrà vedere le informazioni inserite in questo form.